La sartoria

A PIEVE DEL CAIRO, ATELIER PER ABITI DA SPOSA REALIZZATI SU MISURA


L'Atelier Chiesa di Pieve del Cairo è gestito in maniera professionale da Maria Angela Chiesa, 
ricercatrice storica nonché sarta artigiana per vocazione e passione, che porta avanti con entusiasmo presso il suo atelier. La sua attività di sartoria per abiti da sposa l'ha portata a realizzare capi di diversi stili, tra cui spiccano quelli storici appartenenti alle epoche più disparate pubblicizzati anche all'interno delle pagine del mensile Elle e ammirati dal pubblico in occasione delle numerose sfilate a cui ha partecipato nelle diverse regioni italiane. 
Gli accessori che hanno impreziosito le sue creazioni sono firmati dai nomi più rinomati dell'alta gioielleria, quali Damiani, Bulgari, Pomellato e Pasquale Bruni. Quest'ultimo ha persino realizzato dei fiori in oro per un abito di M.A. Chiesa creato appositamente per "Memorie della Callas", il quale è stato poi esposto anche in Russia ed a Parigi.

Una passione autentica verso il mondo della sartoria

Maria Angela Chiesa, istruitasi grazie alle solide basi dell'antica sartoria italiana a cui aggiunge lo stile fresco ed estroso tipico della donna moderna, si occupa con dedizione e passione di realizzare abiti nuziali originali e raffinati per esaudire il sogno di ogni sposa con intuizione e creatività.Presso l'Atelier vengono realizzati con gusto abiti di qualsiasi stile, colore e materiale: organza, tulle, georgette, mikado, in raso e taffetà. Il ricamo, minuzioso ed eseguito rigorosamente a mano, viene effettuato a seconda dei gusti con originali Swarovsky e perle, ametisti e persino preziosissimi bottoni d'oro.

Dicono di noi...

Conosciuta e apprezzata anche a livello internazionale - persino in Iran - Maria Angela Chiesa riceve frequentemente feedback positivi riguardo gli abiti che confeziona.

"Nel giorno più bello per una donna ho realizzato anche un altro desiderio che pensavo impossibile: il mio abito nuziale esclusivo ed originale. Proprio come lo avevo sempre sognato."

"Maria Angela è stata brava ad intuire i miei gusti e la mia personalità realizzando un vestito straordinario."

Scrivere subito all'indirizzo ateliermachiesa@gmail.com,
saremo lieti di fornire ulteriori informazioni

Share by: